Cogentech SRL è una Società Benefit di IFOM che ha per obiettivo la fornitura di servizi tecnologici legati alle nuove prospettive offerte dall'avvento della post-genomica.

I servizi offerti da Cogentech sono rivolti sia alla comunità scientifica impegnata nelle attività di ricerca che agli ospedali che intendono utilizzare queste tecnologie per finalità diagnostiche.

Modello di gestione

  • Il decreto legislativo 231/2001 ha introdotto nel panorama normativo italiano la responsabilità amministrativa delle società da reati commessi nell'interesse o a vantaggio delle stesse da parte degli amministratori o dei dipendenti.
  • Questa normativa può quindi comportare l'applicazione di sanzioni di natura economica e penale in capo alla società a meno che essa non si sia dotata di un valido ed efficiente Modello di Gestione e abbia nominato un Organismo di Vigilanza e Controllo con la specifica funzione di vigilare sulla corretta applicazione del Modello.
  • Cogentech ha adottato il Modello di Gestione ai sensi del decreto 8 Giugno 2001, n. 231 nominando il relativo Organismo di Vigilanza e Controllo.

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 n. IT256850

ISO9001
Scarica la certificazione

Revisore di conti

Deloitte & Touche S.p.A.

Organismo di vigilanza

Avv. Andrea Gottardo
Dott. Alberto Bettinardi
Dott. Ambrogio Brambilla

odv [@] cogentech.it

Documenti Cogentech

Scarica il documento:
Codice etico
Modello di Gestione
Politica della Qualità
Statuto Sociale
Relazione di Impatto 2019
Consulta il documento:
Organigramma